‘Grande Fratello’: compare un’altra presunta fidanzata di George

Vengono rese pubbliche nuove relazioni sentimentali nella vita di George Leonard, il principino del ‘Grande Fratello 10‘: dopo il tormentone iniziato all’interno della casa, dove lo stesso concorrente e la trentaduenne di Catania, Carmela Gualtieri, hanno intrapreso un forte legame affettivo, l’ormai ex compagna Carla Giommi prima ha deciso di lasciare il convivente, cercando di allontanare anche il figlio dal padre, poi è stata nuovamente scossa da una dichiarazione della modella ventenne Annalisa Sambin, la quale ha recentemente affermato d’essere stata a sua volta una delle fidanzate del bel George.

All’uscita dalla casa del noto gieffino di Foligno, per la sua attuale compagna, la bella Carmela, è iniziata una sorta di vera e propria tragedia psicologica, che in questi giorni la sta costringendo a prendere in seria considerazione l’ipotesi di un suo possibile ritiro dal gioco. Lo stato di completa crisi esistenziale che attualmente attanaglia la mente della siciliana deriva dal fatto che all’improvviso è stata scaraventata nella situazione di dover affrontare un reality nella stessa condizione in cui l’aveva iniziato, ovvero da sola.

Il loro rapporto, cresciuto in pochissime settimane a tal punto da spingere George a chiederle subito di sposarlo, s’è immediatamente consolidato nel momento in cui i due hanno deciso di prendere il controllo della situazione, ammettendo davanti a tutta Italia di amarsi, cosa che ha suscitato enorme scalpore, soprattutto tra le molteplici spasimanti, amanti, o fidanzate del principe stesso, che, a quanto pare, sono davvero molte.

Come detto, l’ultima dichiarazione arriva dalla signorina Sambin, la quale ha sostenuto pubblicamente di stare, o essere stata anche lei assieme all’ex concorrente del ‘Grande Fratello’. Saranno vere queste ultime accuse, o come al solito si tratta soltanto dell’ennesima strategia, adottata da giovani che non desiderano altro che guadagnarsi qualche minuto di notorietà sotto i riflettori? Chiedete a George!

Alice Sommacal