Lindsay Lohan in un video hard

L’immagine di Lindsay Lohan, attrice e presentatrice stelle e strisce, stà di nuovo per essere infangata nonostante i suoi tentativi di ripulirla (ultimamente ha girato  per la BBC addirittura un documentario relativo al traffico di minori in India). Un suo video hard è infatti in procinto di essere rilasciato in rete con le immancabili e ovvie conseguenze che possiamo immaginare.

Al Daily Mirror hanno raccontato : “Il video è dinamite pura! E’ abbastanza squallido e mostra Lindsay durante un particolare atto sessuale che naturalmente non si può dire. Lindsay è disperata, sperava di aver iniziato il 2010 con il piede giusto e questa era l’ultima cosa di cui aveva bisogno. Se il video viene messo su internet, attraverso un sito falso, non ufficiale, non c’è assolutamente nulla che lei e i suoi avvocati possano fare…. Lindsay è devastata, soprattutto perché sta lavorando duramente per ripulire la sua immagine”.

Il video è stato girato da un cameriere di una catena di ristoranti e dura solo 47 secondi. A cercare di accaparrarsi il filmato hot è la rivista pornografica “Hustler” che sembrerebbe aver offerto addirittura 100.000 sterline.

Un suo passato ipotetico sex tape venne considerato un falso, anche questo avrà lo stesso destino?

P.B