Pietro Taricone contro Raz Degan

Pietro Taricone vuole spaccare il naso a Raz Degan, il quale, un po’ di tempo addietro ha ben pensato di intraprendere una breve storia con l’ex ed attuale compagna del noto concorrente del primo ‘Grande Fratello’, Kasia Smutniak.

La modella ed attrice polacca, conosciuta da Taricone nel 2004, durante le riprese del film ‘Radio Wast’, ha subito iniziato una relazione sentimentale col giovane laziale, che nel giro di pochissimi mesi li ha visti diventare genitori di una bellissima bimba di nome Sophie. Dopo un certo periodo però, i due hanno deciso di interrompere la frequentazione e Kasia, come detto, ha ben pensato di farsi consolare dal famigerato modello ed attore israeliano Raz Degan, il quale non sembra essersi comportato affatto bene ne con la Smutniak, ne con Pietro.

Quest’ultimo, dopo essersi riavvicinato alla compagna, madre di sua figlia, ha rilasciato un’intervista, che non lascia trapelare alcun dubbio: “Mi sono anche legato le mani, evitando di andare a cercare quello là, che prima o poi incontrerò per strada. E, quando succederà, gli spaccherò il naso. Almeno questo vorrei concedermelo. Tutte le persone coinvolte in questa storia hanno sofferto, e lui no? Non ci sto. È troppo facile fare danni e scappare, non pagare mai il conto”.

Queste le scottanti rivelazioni che l’ex bullo della casa più spiata d’Italia ha recentemente rilasciato in un’intervista per la rivista ‘Vanity Fair‘, rivelazioni che, tutto sommato, potrebbero intimorire chiunque, anche lo stesso Degan, al quale probabilmente converrebbe cercare di stare il più lontano possibile dalle ire di un Taricone, che ormai, dopo aver ritrovato la felicità con la donna amata, starà bene attento ai suoi futuri rivali.

Alice Sommacal