Rosie Huntington-Whiteley su ‘DW Magazine’

La giovanissima neo modella inglese ventitreenne Rosie Huntington-Whiteley ieri ha visto la pre pubblicazione di un suo servizio fotografico, che presto uscirà nelle pagine della nota rivista spagnola ‘DW Magazine‘.

La carriera della bellissima top model britannica inizia nell’anno 2003, periodo nel quale viene letteralmente scoperta da un importante agente, alle dipendenze dell’agenzia di moda londinese ‘Profile‘. All’epoca Rosie studiava al Tavistock College, ma nel giro di pochissimi giorni le viene offerto un contratto, che la spinge a trasferirsi oltre oceano, a New York, dove comincia a comparire su grandi riviste del calibro di ‘Teen Vogue’ e ‘Vogue Nipon’, grazie alle quali si fa notare al largo pubblico. Inoltre, il travolgente successo che investe la vita della giovane europea le consente anche di sfilare per marchi tipo ‘Ralph Lauren’, ‘Tommy Hilfiger DKNY’, ‘Just Cavalli’, ‘Kenzo’, ‘Gai Mattiolo’, ‘Iceberg’, ‘Vera Wang’ e ‘Guy Laroche’.

Da quel lontano periodo Miss Huntington-Whiteley percorre parecchia strada e le sue foto fanno il giro del mondo: direttamente dall’America, oggi torna sotto i riflettori per uscire nel prossimo numero di ‘DW Magazine‘, prestigiosa rivista d’origine iberica, che le permetterà di mostrarsi ancora una volta in tutta la sua strepitosa bellezza mozzafiato.

Restando in attesa di vedere com’è diventata Rosie, dopo essere entrata a far parte della squadra di Victoria’s Secret e avendo potuto constatare il grado di attraenza e provocazione presenti nelle poche foto già divulgate, non possiamo che aspettarci una vera e propria apparizione bomba della giovane sexy anglosassone più desiderata del momento.

Alice Sommacal