Tempo di chiarimenti nella casa del Grande Fratello

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:39

Tempo di chiarimenti nella casa più spiata dagli italiani. Finalmente il trio più chiaccherato di questeultime settimane ritrova un po’ di serenità per parlare di ciò che è successo.
E alla fine arriva il momento del confronto tra Veronica, Daniele e Massimo, preannunciato da quest’ultimo stamattina. Il banco degli imputati è destinato al molisano, che si sente sotto processo e giustifica in tutti i modi il proprio comportamento di fronte a Massimo e Veronica.
Sembra la cubista romana la più avvelenata, è lei che attacca quello che solo una settimana fa era “il suo sorriso” nella casa. E’ lei che chiede spiegazioni sul suo comportamento nelle ultime settimane. E’ lei che accusa senza pietà l’ex broker milanese di incoerenza. Del resto, LEI non ha fatto niente.
Al centro del chiarimento c’è la presunta incoerenza di Daniele, che avrebbe usato la relazione con la mora per fare il suo gioco, concludendola poi per riappacificarsi con Pit. L’ex broker ammette davanti ad entrambi di non aver avuto nessun interesse per Veronica prima del bacio, di essersi reso conto poi di non avere niente in comune con lei e di aver voluto recuperare il rapporto che lo legava a Massimo. Giustificazioni che non convincono l’ex amico e l’ex donna dell’ex broker.
Gli animi si riscaldano ed i toni aumentano, tanto che Daniele inizia ad accusare Veronica di fare la vittima e confessa di essersi recentemente avvicinato a lei con la stessa intenzione con cui lo ha fatto con altre ragazze di Casa GF. Commenti inaccettabili per la mora che, sentendosi insultata e presa in giro, dopo aver sbottato: “Cambi faccia con ognuno di noi, io rimango sconvolta perché sei falso!” va via ancora più avvelenata di prima.
Ora i due uomini restano soli e la discussione continua: Massimo ha il forte sospetto che il compagno si sia comportato da concorrente del gioco piuttosto che da amico, ma si concede del tempo per ricredersi. “Stare qua e sentirvi è anche una mia soddisfazione, ma nello stesso tempo devo capire, perché io davvero sono stato male per te”, afferma Max. Insomma Pitt prende tempo, probabilmente aspetta la prossima mossa di Veronica. Del resto, chi di noi non crede che con Veronica ne vedremo ancora delle belle?

S. Al.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!