“Uomini e donne” resoconto puntata odierna (15.01.10 terza parte). Raja nelle mire di Marcelo? Intanto Federico esce con Gloria e Valentina

Federico e Stefania, assieme in esterna, hanno parlato di Valentina e delle proposte di lavoro arrivatale in discoteca, tramite il suo ex fidanzato.
Quindi la corteggiatrice ha letteralmente avvinghiato il tronista, ridendo e scherzando sui suoi baci micidiali.

In studio questo comportamento non è stato molto apprezzato ed immediati sono stati i rimandi alla danza del ventre eseguita da Raja in un’esterna precedente (per indicare un’altra forma di provocazione ritenuta da alcune ragazze esagerata, da altre totalmente legittima).
Marcelo
è stato molto colpito dalla corteggiatrice di Federico e l’ha invitata a ballare (sulle note di “Light my fire”), suscitando l’ira di Valentina (Sono al limite. Raja ha subito detto di essere stata contenta di aver trovato Marcelo accanto a Federico”).
Pronta la replica di Raja (“Loro vogliono sempre attaccarmi”), che poi, su domanda di Maria, ha ammesso che uscirebbe con Marcelo (“Così dimostrerei loro che mi interessa Federico”, la sua particolare spiegazione).
Infine sono entrate in studio ben 16 nuove ragazze per il tronista cileno, che ne ha tenute soltanto 4.

Marcelo ha scelto di portare in esterna Kimberly e Raja (quando si dice “cogliere la palla al balzo”); Federico ha risposto prontamente: uscirà con Veronica e quindi con Giorgia e Valentina (corteggiatrici del suo collega).
Federica ha chiesto spiegazioni (“Non starai giocando troppo?”), che sono arrivate: “Voglio conoscere nuove ragazze”, ha infatti spiegato prontamente il tronista di Cassino.
Lo avevamo annunciato immediatamente e non possiamo che confermarlo: i presupposti perché tra i due corteggiati scoppino tensioni e gelosie varie ci sono davvero tutti.

GB