Home Spettacolo Gossip Zac Efron e Vanessa Hudgens vanno a vivere insieme?

Zac Efron e Vanessa Hudgens vanno a vivere insieme?

Questa mattina i tabloid americani hanno diffuso una notizia bomba riguardo una delle coppie più amate di Hollywood: i giovani e bellissimi Zac Efron e Vanessa Hudgens.

Le due star della fortunata trilogia musicale di “High School Musical” potrebbero fare un ulteriore passo in avanti nella loro relazione e a breve andare a vivere sotto lo stesso tetto.

Una fonte avrebbe rivelato alla rivista “In Touch Weekly” che le cose tra i due si stiano evolvendo per il meglio e pare che la Hudgens voglia spendere quanto più tempo possibile con il suo amato.

“Quando Vanessa è stata costretta ad allontanarsi da Zac per girava i film “Beastly” e “Sucker Punch”, si è resa conto di quanto le mancasse e di quanto amasse averlo attorno tutto il tempo”, questo secondo la fonte. “Quando è tornata a Los Angeles, gli avrebbe quindi proposto di andare a vivere insieme”.

Sebbene giovanissima, la coppia sembra davvero fare sul serio. Questo anche secondo alcuni amici molto vicini ai due.

La settimana scorsa, secondo un copione abbastanza simile, Liam Hemsworth e la fidanzata Miley Cyrus avrebbero iniziato l’avventura della convivenza (con i genitori di lei però).

Domenica Nolè

Comments are closed.