Home Spettacolo Gossip Grande Fratello 10: parla la mamma di Massimo Scattarella. “Veronica mi sembra...

Grande Fratello 10: parla la mamma di Massimo Scattarella. “Veronica mi sembra più attratta dalle telecamere che da Massimo”

In questa decima edizione del Grande Fratello, più volte abbiamo visto i genitori dei concorrenti, esprimersi in merito all’atteggiamento dei figli o di chi ruota intorno a loro. Dopo la tormentata storia tra Massimo e Veronica, parla la madre del ragazzo di Bari Vecchia, Adele De Magis, che dice la sua circa il sentimento del figlio nei confronti della cubista romana Veronica Ciardi.

Secondo la madre, Massimo sembra essere sulla buona strada verso l’innamoramento della ragazza, solo che nutre dei grandi dubbi nei confronti della mora provocatrice, alla quale è stato coniato l’appellativo di “baciatutti”. La donna, così, dopo aver sottolineato la sincerità del figlio quando in mezzo ci sono i sentimenti, afferma: ” Veronica, invece, mi sembra più attratta dalle telecamere che da Massimo”.

Ciò che, secondo la madre, il figlio sembra non capire, è che il Grande Fratello in fin dei conti è un gioco, mentre lui sembra viverlo come se fosse la realtà: “Speriamo che inizi presto a godersi questa esperienza. Se potessi parlarci proverei a farglielo capire”.

E sul suo atteggiamento all’interno della casa e nei confronti degli altri compagni d’avventura, la madre dice che alle volte stenta a riconoscerlo: “come per esempio quando si è arrabbiato con Mauro. In quel caso non l’ho riconosciuto. Ma credo che sia sotto stress, perché non è mai stato così. È un ragazzo buono, di sani valori e molto attaccato alla famiglia”.

Emanuela Longo

Comments are closed.