Grande Fratello e Uomini e Donne: Sarah Nille ha avuto una storia con Giovanni Conversano

Nella recente intervista a Top, Giovanni Conversano, attuale compagno di Serena Enardu, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo Sarah Nille:

“tra noi c’è stata più di una amicizia. Non so  se lei si sia avvicinata a me con l’obiettivo di ottenere un pò di visibilità, ma non lo escludo, perché mi è sembrata subito molto ambiziosa. Mi è capitato molte volte di conoscere delle ragazze che manifestavano interesse nei miei confronti e poi speravano di finire in copertina.”

Giovanni passa poi a parlare del suo rapporto con Serena, non nascondendo una certa riluttanza a che lei faccia parte del mondo dello spettacolo:

“sono contento che abbia messo da parte le sue ambizioni televisive, è una ragazza molto intelligente e carina. Non ha nulla da invidiare alle Veline, ma preferisco che si costruisca un futuro professionale lontano dalla Tv.”

Successivamente Giovanni ha parlato dei suoi impegni, dichiarando di essere impegnato nella conduzione di un programma notturno su una rete televisiva pugliese.

Infine, parlando dei suoi progetti ha lanciato un appello a Simona Ventura:


“Simona, fammi diventare un inviato di Quelli che il calcio e … , non te ne pentirai!”

Mariasole Bergamasco