Santon dovrebbe finalmente essere a disposizione di Mourinho. Il terzino sinistro dell’Under 21 viene da un lungo infortunio ma sembra finalmente avere risolto tutti i problemi. Sarà lui la carta in più che l’Inter avrà a disposizione a Bari nell’anticipo dell 20.45.
Il tecnico nerazzurro è orientato a schierare un terzetto di uomini dietro l’unica punta centrale Milito. Balotelli torna dopo la giornata di squalifica, Pandev viene confermato titolare. La difesa è praticamente quella che ad inizio anno doveva giocare. Sono indisponibili Muntari, Stankovic e all’ultimo momento ad essi si è aggiunto Motta. Recupera a sorpresa Cambiasso, che potrebbe anche partire titolare.
Problemi di formazione per il Bari di Ventura. Per Ranocchia la stagione potrebbe essere finita. Al suo posto potrebbe essere schierato Masiello, con Belmonte schierato a destra. Almiron, probabilmente il centrocampista più in forma del momento, è squalificato: giocherà Gazzi. In avanti confermati Meggiorini e Barreto, supportati da Rivas.
BARI-INTER STASERA ORE 20,45
Bari (4-4-2): Gillet; Belmonte, A. Masiello, Bonucci, Parisi; Alvarez, Donati, Gazzi, Rivas; Meggiorini, Barreto.
A disposizione: Padelli, S. Masielllo, Allegretti, De Vezze, Koman, Kamata, Greco. All.: Ventura
Squalificati: Almiron (1)
Indisponibili: Kutuzov, Donda, Langella, Stellini, Diamoutene, Ranocchia
Inter (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, Lucio, Samuel, Santon; Zanetti, Cambiasso; Balotelli, Sneijder, Pandev; Milito.
A disposizione: Toldo, Donati, Materazzi, Cordoba, Muntari, Quaresma, Arnautovic. All.: Mourinho
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Eto’o, Khrin, Chivu, Materazzi, Stankovic, Motta
Gianni Monaco