Cristina Del Basso non condivide la scelta di Francesca Cipriani di aumentare il proprio seno

Cristina Del Basso

Ecco una nuova notizia di gossip che vedrebbe coinvolta la maggiorata più celebre e allo stesso tempo più simpatica degli ultimi tempi: Cristina Del Basso. La Del Basso, nel corso della passata edizione del Grande Fratello si era fatta apprezzare soprattutto dal sesso maschile per le sue misure e curve mozzafiato, ma ancor di più per le sue celebri docce ad alto livello erotico.

Ora però, Cristina critica la decisione di un’altra ex gieffina, Francesca Cipriani che, così come già deciso dalla prima in passato, ora vorrebbe anche lei dare qualche ritocchino al suo corpo, ed in particolare al seno, aumentandolo di una taglia (come se ne avesse realmente bisogno).

La showgirl mora, commenta così a Top: “E’ esagerata. Tra l’altro secondo me, se l’è già rifatto due volte. Piuttosto mettiti un reggiseno imbottito con dei pesciolini…”.

Poi però, la Del Basso torna a parlare del proprio lavoro, del quale afferma: “Sono contenta di quello che sto ottenendo professionalmente. Dopo Colorado Cafè ora ci sono diverse cose in via di sviluppo. Ma il mio sogno resta quello di presentare un programma comico”.

Ripensando poi al suo corpo, l’ex gieffina si vede bella così com’è; al massimo una ritoccatina alle gambe: “Sto bene così. Però, se potessi, vorrei le gambe lunghe e secche come quelle delle modelle”.

Insomma, non proprio un esempio di coerenza!

Emanuela Longo