Gianluca Zito sulla storia tra Francesca Fioretti e Ferdi Berisa: “Io al loro amore non ci credo e non ci ho mai creduto”

Gianluca Zito, ex concorrente del reality più seguito d’Italia, Grande Fratello, concede un’intervista al settimanale Vip, nell’ambito della quale ne manda a dire su due altri ex colleghi gieffini, al centro del gossip nelle ultime settimane: Ferdi Berisa e Francesca Fioretti.

Questi ultimi, hanno da poco concluso la loro relazione d’amore, nata all’interno delle mura di Cinecittà e proseguita per un pò di mesi anche dopo la fine del reality. Gianluca però, a quanto pare c’aveva visto lungo, e proprio in merito alla loro storia naufragata, afferma: “La loro storia d’amore è finita perché è finito il loro contratto Endemol. Io al loro amore non ci credo e non ci ho mai creduto. Guardate le foto che li ritraggono. Non una carezza, non un contatto labbra”.

In effetti, non ha proprio tutti i torti l’ex gieffino, ottimo osservatore!

Ma anche sull’ultima edizione del reality, l’ex imprenditore napoletano non si risparmia, ed attacca in particolare la concorrente Veronica Ciardi, cubista romana, della quale critica soprattutto i suoi atteggiamenti adottati nella casa. E sui concorrenti maschili? Nessuna pietà nei confronti del Pit Bull di Bari Vecchia, Massimo Scattarella, del quale dice: “quello che si è messo in testa di rifare Gianluca Zito … Vuole tanto essere un macho, a me sembra solo un … mocho!”.

Gianluca rimpiange, dunque, i bei tempi, quando ad animare le giornate del reality c’era lui e le sue frasi che tanto mancano agli amici della Gialappa’s!

Emanuela Longo