Grande Fratello: il pio Alberto perde la retta via fra le lenzuola con Mara?

Mara e Alberto, concorrenti del Grande Fratello

Finalmente Mara pare aver fatto cadere nella propria ragnatela il bell’Alberto; i movimenti sotto le coperte della notte appena passata parlano chiaro e tra loro è sicuramente scappato qualche bacio, o forse anche qualcosa di più?!? Mara pare più sciolta, più decisa a vivere fino in fondo questa storia che sia o meno d’amore. L’abruzzese cerca, in qualche modo, di tenere i piedi di piombo rinviando tutto all’uscita dalla casa.
La nottata, soprattuto per chi ha condiviso la stanza con la nuova coppia, porta curiosità nella Casa; le domande all’affascinante riccioluta sono insistenti ma ella cerca di mantenere, per quanto le è possibile, la promessa strappatale da Alberto ossia di non diffondere agli altri inquilini i particolari del loro forte avvicinamento.

Intanto continua la liaison saffica tra Sarah e Veronica; l’avvicinamento tra Massimo e Veronica, ai fini di un definitivo chiarimento, ha ingelosito la bella napoletana, prontamente rassicurata dalla tatuata cubista: “Tu sei la mia forza, sei tutto quello che io non sono”.
Massimo, con l’intento di far ingelosire Veronica, le sta facendo un bello scherzo. Le ha fatto credere di stare male per una ragazza conosciuta nella settimana passata nella casa del Grande fratello spagnolo, raccontandole tutto nei minimi, e falsi, particolari. Avrebbero consumato immediatamente il loro amore, dopo aver bevuto del vino. Ed ora lui non aspetterebbe altro che raggiungerla a Madrid. Il barese poi si sarebbe detto preoccupato che la bella spagnola, vedendo i due vicini, potrebbe pensare male. Veronica si è detta  molto infastidita di questa cosa: “Guarda che se vuoi posso anche riallontanarmi da te!”. E Massimo l’ha allontanata. Chissà come la prenderà quando saprà che era tutto uno scherzo.

La puntata di domani, lunedì 18 gennaio, sarà, come al solito, piena di sorprese e colpi di scena.
Innanzitutto si vedrà l’ingresso di un nuovo concorrente. Stando al comunicato dell’ufficio stampa del Grande Fratello (pubblicato sul sito www.grandefratello.mediaset.it) si tratta di un amante di surf e windsurf, di professione fashion woman designer.
Certamente gli autori riserveranno una sorpresa a Carmela, privata nella scorsa puntata del suo amato Principe: George le chiederà di sposarlo? Tutto è possibile.
Infine è in serbo qualche sorpresa anche per Giorgio.

Valeria Panzeri