Leona Lewis rischia grosso

Come se Leona non avesse abbastanza problemi ultimamente le è capitato di finire nel bel mezzo di una rissa tra bande armate di pistole.

La sfortuna di Leona ultimamente è nota. Tre mesi fa al lancio del suo libro venne colpita con un pugno da una specie di mitomane che era sul luogo della presentazione. Ma ieri mentre sorseggiava un caffè in LA,  la ragazza si è trovata faccia a faccia con membri di gangs rivali armati fino ai denti!

Leona ed il suo autista erano fermi in macchina quando un gruppo di personaggi poco raccomandabili sono saltati fuori da un’auto ed hanno puntanto le armi contro dei passanti tra i quali vi era appunto anche Leona. Ma fortunatamente sul posto c’erano anche dei poliziotti armati che hanno prontamente acciuffato ed arrestato i malviventi.

Se l’è cavata davvero per un pelo, non poteva credere a quanto stava accadendo di fronte ai propri occhi” – rivela un caro amico – “E’ stato terribile, non aveva mai vissuto un’esperienza così prima d’ora.”

Leona si stava dirigendo verso l’aereoporto di LAX per volare a New York a causa delle riprese del “The Today Show”. L’obiettivo della partecipazione allo show era la promozione del suo ultimo album “Echo” in vendita da poco; uno dei suoi potenziali nuovi singoli potrebbe essere ” Broken “.

P.B.