Luca Napolitano, Alice Bellagamba e il terzo “non incomodo”

La storia d’amore tra gli ex concorrenti del reality Amici, Luca Napolitano e Alice Bellagamba va avanti a gonfie vele. Per nulla turbato dalla recente esculsione a Sanremo Nuova Generazione e sopratutto dalle polemiche che da essa sono scaturite, Luca Napolitano si è recentemente confidato a Top che ha dedicato al cantante napoletano e alla ballerina Alice Bellagamba un lungo servizio.

Al centro dell’intervista di Top si trova proprio la convivenza tra i due, una storia che i soliti scettisce che vedono male ovunque, erano sicuri che sarebbe finite poco dopo la conclusione della scoirsa edizione di Amici. E invece i due ex conccorenti di Amici si sono dimostrati più forti di tutto: malelingue e sorte avversa in primis. Del resto ai due artisti nessuno hai mai regalato nulla. Oggi i due ex concorrenti di amici convivono sotto le stesso tetto a Roma. Ma tra le mura del loro nido d’amore Luca Napolitano e Alice Bellagamba non sono soli. Non si tratta della solita “candela” o del terzo incomodo, ma di un altro concorrente di amici: Mario Nunziante. La presenza di un terzo inquilino non si traduce in un restringimento della casa. La privacy della coppia e del single è infatti garantita della dislocazione delle stanze su più piani.

L’intervista di Top è anche l’occasione per tracciare un bilancio della storia d’amore tra i due ex concorrenti di amici. Luca infatti confida al giornalista di Top di aver regalato ad Alice un anello “ma senza fare grossi progetti” specifica subito il napoletano. E’ poi Alice Bellagamba a lasciar trapelare qualcosa in più sulle loro intenzioni. La ballerina infatti rivela la sua speranza: “restare sempre con Luca”.

E se emergessero dei problemi e ci fosse bisogno di consigli, la soluzione è subito pronta: Gigi D’Alessio. Con il cantante napoletano, l’ex concorrente di amici ha infatti confidato di avere un ottimo rapporto e di aprirsi spesso con lui.

Insomma, nonostante l’esclusione da Sanremo, Luca Napolitano ha veramente di che essere felice. Avanti a tutto romaticismo.

Enzo l.