Scene di sesso tra Robert Pattinson e Kristen Stewart solo nella versione dvd

Per la felicità degli appassionati di Twilight, Robert Pattinson e Kristen Stewart, in arte Edward e Bella, qualche tempo fa vi avevamo segnalato un’interessante anteprima relativa ad una scena che li avrebbe visti coinvolti in “Breaking Dawn”, l’attesissimo quarto episodio della saga scritta da Stephanie. Il film li avrebbe visti protagonisti di una calda quanto romantica scena di sesso, per la gioia dei numerosissimi fans che da tempo, ormai, attendono questo fatidico momento.

Eppure oggi arriva quello che possiamo definire un piccolo “neo” legato all’intera vicenda: la scena a quanto pare ci sarà, ma con ogni probabilità non sarà possibile fruirne nella versione cinematografica in uscita nelle sale.

A causa delle scene di sesso che potrebbe contenere, la pellicola verrebbe vietata ai minori di anni 14, a scapito, dunque, dei numerosi fans costituiti da giovanissimi appassionati della serie.

A questo punto è intervenuta la produzione, che ha pensato di realizzare due versioni, disponibili solo in dvd, in una delle quali sarà presente la scena tanto discussa e attesa.

Bisognerà quindi aspettare la versione in dvd per godersi le scene più hot e i contenuti speciali con Pattinson all’azione.

Al momento, si continua a scrivere il copione pensando ad una soluzione alternativa!


Emanuela Longo