Ultime sulle formazioni di Chievo-Juventus: torna Buffon, esordio per Paolucci

Paolucci

Dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Napoli (3-0), la Juventus prova a confermare i segnali di ripresa. Non sarà però facile, visti i tantissimi assenti. Iaquinta, Sissoko, Camoranesi, Trezeguet, Giovinco, Poulsen e Caceres sono infortunati.

Quello che dovrebbe rientrare per primo è Iaquinta, ma non ci sono ancora certezze su questo punto. In attacco mancherà anche lo squalificato Amauri: non una grande perdita per la Juve, visto il pessimo stato di forma dell’ex palermitano, nonché ex Chievo. Ferrara schiererà in avanti Diego e Del Piero, mentre il giovanissimo Immobile andrà in panchina. Anche il neo acquisto Paolucci dovrebbe sedere in panchina, ma non è escluso che possa giocare parte della gara. La grossa novità potrebbe però essere rappresentata da Buffon, che si è detto in grado di giocare.

Pochi assenti nel Chievo, i cui unici dubbi sono legati all’attacco. In avanti la coppia favorita è quella formata da Abbruscato e Bogdani. Non sarà della partita Pellissier.

CHIEVO-JUVENTUS OGGI ORE 15,00

Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Mandelli, Yepes, Mantovani; Luciano, Rigoni, Marcolini; Pinzi; Abbruscato, Bogdani. A disposizione: Squizzi, Morero, Frey, Ariatti, Bentivoglio, Granoche, De Paula. All.: Di Carlo

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Moro, Scardina, Pellissier

Juventus (4-4-1-1): Buffon; Grygera, Cannavaro, Chiellini, Grosso; Salihamidzic, F. Melo, Marchisio, De Ceglie; Diego; Del Piero. A disposizione: Manninger, Zebina, Legrottaglie, Giandonato, Esposito, Paolucci, Immobile. All.: Ferrara

Squalificati: Amauri (1)

Indisponibili: Iaquinta, Sissoko, Camoranesi, Trezeguet, Giovinco, Marrone, Poulsen, Caceres

Gianni Monaco