Ultime sulle formazioni di Roma-Genoa: Vucinic recupera

Mirko Vucinic

Per la gara casalinga contro il Genoa, Ranieri dovrà fare a meno di parecchi giocatori. Doni, espulso contro il Chievo, è squalificato. In porta tornerà così Julio Sergio, che tanto bene aveva fatto in tutto il girone d’andata. In difesa Ranieri ripropone l’ormai consolidata coppia formata da Juan e Burdisso. A centrocampo, De Rossi dovrebbe recuperare da un lieve infortunio e anche Baptista (dato per vicinissimo all’Inter), potrebbe essere titolare. Non sarà della gara Totti, che però potrebbe giocare la prossima. Vucinic, a sorpresa, sarà in campo, avendo recuperato da un affaticamento. Giocherà ancora una volta anche Luca Toni. L’ex centravanti del Bayern e della Fiorentina è sempre alla ricerca del suo primo goal giallorosso.

Per il Genoa i principali problemi sono in avanti. Gasperini potrà comunque schierare un tridente composto da Suazo e Sculli, con Mesto a supporto. Finirà ancora in panchina Crespo che, nonostante la cessione di Floccari, non riesce a trovare spazio. L’ex attaccante dell’Inter potrebbe dunque decidere di andare via: piace a diverse squadre.

ROMA-GENOA OGGI ORE 15,00

Roma (4-2-3-1): Julio Sergio; Cassetti, Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Vucinic; Toni. A disposizione: Lobont, Motta, Mexes, Cerci, Brighi, Baptista, Menez. All.: Ranieri

Squalificato: Doni (1)

Indisponibili: Tonetto, Okaka, Totti

Genoa (4-3-3): Amelia; Papastathopoulos, Dainelli, Bocchetti, Criscito; Rossi, Milanetto, Juric; Mesto, Suazo, Sculli.

A disposizione: Scarpi, Moretti, Biava, Fatic, Modesto, Zapater, Crespo. All.: Gasperini.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Jankovic, Kharja, Palladino, Palacio

Gianni Monaco