Amy Winehouse-Blake Fielder-Civil: ed è sempre bufera amorosa

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:46

Le nozze tra i due artisti la cui fama di provocatori ormai è cosa nota sarebbero dovute avvenire il mese prossimo sull’isola caraibica di Santa Lucia. Ma News of The World viene a conoscenza di un fatto che potrebbe mettere tutto in discussione. Pare infatti che Blake sia fidanzato con una certa Sarah Aspin, 31 anni, conosciuta in un centro di disintossicazione a Sheffield. Una situazione poco chiara vede coinvolte le due star ed un terzo incomodo che però reclama il suo ruolo a suon di rivelazioni inquietanti.

Il giornale ha intervistato infatti Sarah che ha dichiarato : “Il 7 gennaio ci siamo visti in un appartamento che ha comprato proprio per noi – dice la Aspin – Abbiamo fatto l’amore in salotto e abbiano iniziato a parlare del nostro matrimonio. Ci sarebbe piaciuto sposarci su una spiaggia tropicale in Messico. Mi ha persino detto che voleva rimanessi gravida”.

Quando però la notizia delle nozze con Amy ha fatto il giro del mondo Sarah ha chiesto chiarimenti a Blake :“Mi ha detto: ‘Io sono innamorato di te e sei tu che voglio sposare’. Ha sottolineato che era tutto falso, ma ora non so più cosa pensare…”.

Sarah ha anche aggiunto alcuni particolari del rapporto con il musicista“Ci piace fare sesso. Abbiamo entrambi strani gusti sessuali. Blake adora i miei piedi, lo eccitano. A me piace leccare le sue ascelle. L’amore l’abbiamo fatto nei posti più strani” – ed ha persino conservato alcune lettere d’amore contenenti addirittura le richieste di matrimonio che Blake le faceva regolarmente.

La sedicente fidanzata di Fielder-Civil è al corrente della relazione tra lui e la Winehouse anche perchè come lei dice: “A dicembre ho trovato uno dei capelli di Amy lì, a casa sua, ma ho cercato di seppellire la testa nella sabbia. Spero se ne tiri fuori al più presto. Sui giornali dice una cosa, poi parla a me di un figlio…”

P.B.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!