Britney Spears ama il gossip

La stravagante Britnay Spears torna ancora una volta a far parlare di sé, ammettendo d’essere completamente accecata da un grande interesse, che da sempre la incuriosisce tantissimo: il gossip. Ebbene sì, signori e signore, nonostante si tratti di una delle pop star più acclamate, chiacchierate e talvolta discusse dell’intero pianeta, la bella cantante ormai quasi ventinovenne, d’origine statunitense ammette di possedere un’anima da vera e propria gossippara.

Sembra incredibile questa sua mania per il pettegolezzo sfrenato, considerando il fatto che varie volte ha affermato d’essere stanca di condurre una vita, per così dire, sulla bocca dei media, ma, nonostante tutto Britney, oltre a rappresentare una delle icone americane più gettonate dal pubblico, ama tenersi aggiornata, spulciando continuamente le pagine di ‘U.S. Weekly‘, una delle riviste gossip più popolari degli ultimi tempi.

Travolgente, modaiola, ma allo stesso tempo anticonformista, ribelle ed ora anche, senza offesa, “pettegola”, queste le principali caratteristiche di una signora Spears che di questi tempi ci sembra fungere sempre più da grande fenomeno mediatico, incapace di non esserlo e desideroso di restare ciò che nel corso degli anni è diventato.

Restando in tema di chiacchiere poi e parlando proprio della nota reginetta del pop, non possiamo astenerci dal commentare l’ultima capigliatura sfoggiata da Britney con insistenza in questo periodo: ricordate quando Miss Spears si esibiva con quella sua strepitosa chioma d’orata? Oggi, nostro malgrado, quel look “sbarazzino” è stato abbandonato, per lasciare spazio a un capello scurissimo, che le conferisce una parvenza piuttosto ombrosa e assolutamente poco adatta a ricoprire il ruolo di principessa del pop, grazie al quale è diventata famosa in tutto il mondo.

A questo punto cosa dovremmo aspettarci dalla cara fanciulla che tutti ricordano aver esordito nel video ‘Baby one more time‘ nei panni di una giovane liceale pudica? Dopo baci lesbo, balli sexy, denunce e quant’altro, forse è giunto il momento che l’irrefrenabile Britney si dia una calmata.

Alice Sommacal