Cristina Del Basso sfoggia un abito da sposa…non proprio da altare

Diciamolo: é il petto più famoso d’Italia. Dopo aver sconvolto tutti con le sue docce sexy nella casa del Grande Fratello si è presa il titolo di donna più cliccata  in rete del paese e il suo calendario è andato letteralmete a ruba in edicola e ha fatto andare in tilt migliaia di utenti in internet. Adesso Cristina Del Basso sembra voler mettere la testa a posto e sposarsi, ma diciamo che anche qui ci mette del suo e il prete che dovrà sposarla potrebbe avere qualche difficoltà.

La maggiorata più famosa dello stivale è stata scelta come testimonial alla manifestazione “Tuttosposi” che si è tenuta a Napoli e come volevasi dimostrare, anche lì la Del Basso ha fatto venir voglia a tutti di andare all’altare, ma non per scambiarsi le fedi, bensì per l’abito da sposa che indossava. L’ex-gieffina ha inaugurato il calendario delle sfilate mettendo in mostra un abito bianco targato Vanitas con ampio spacco centrale, perchè cascasse il cielo sono sempre quei due motivi nel petto il pezzo forte da far vedere. Effettivamente un bell’abito, ma quale prete sposerebbe una donna vestita così?

Alle accuse di “efferata sensualità”, lei risponde che sia prima che dopo le nozze, l’uomo vuole una donna sexy al suo fianco. Ma almeno durante la cerimonia nuziale, potresti riguardarti un po’?

G.G.