Grande Fratello 10: George chiede la mano di Carmela in diretta

Carmela del Grande Fratello 10

Un amore nato da meno di sessanta giorni si è trasformato in promessa di matrimonio: George Leonard, il principe o presunto tale del Grande Fratello 10, ha chiesto a Carmela di sposarlo durante l’odierna diretta serale del reality show.

Prima di ciò le telecamere hanno mostrato a Carmela il suo fidanzato che, seguito dai camera-men di Canale Cinque, si recava in quel di Catania per conoscere la famiglia della ragazza.  Poi, pochi minuti dopo, George, vestito in modo quantomeno improbabile, entra nella casa per abbracciare la sua donna. Abbracci estenuanti. Estenuanti per i toni dei due. Neanche avessero vissuto dieci anni senza vedersi.

Ma il meglio deve ancora arrivare. George in ginocchio offre l’anello a Carmela chiedendole di sposarlo con voce inquietante. Un serial killer non avrebbe saputo fare di meglio. L’anello è quello che il padre di George aveva regalato a sua madre per chiedere la sua mano.

Per fortuna degli spettatori la scena si conclude presto. Grazie Marcuzzi per aver presto fermato il teatrino. Ed ecco il colpo di genio. Il buon Signorini, probabilmente anch’esso provato dallo spettacolo, chiede: “George, ma quell’anello lo hai dato anche alla madre di tuo figlio?”. Ovviamente George nega mentre il pubblico si fa quattro risate.

Non penserete che, però, la coppia abbia già finito di estasiarci con il loro amore. L’addio di George si dilata nel tempo e la Marcuzzi è costretta a fare la voce grossa per convincere il promesso sposo a lasciare la casa di Cinecittà. In questo amore non c’è mai nulla di misurato, è sempre tutto sopra le righe. Vedere Alessia Marcuzzi alzare la voce è evento ben raro per poter passare inosservato: l’hanno proprio tirata fuori dai gangheri.

Se son rose fioriranno.

Valeria Panzeri