Grande Fratello 10: George Leonard “non merita l’amore di nessuna donna”, parola della “ex fidanzata” Annalisa Sambin

Continua a fare notizia la tresca di relazioni di George Leonard, il principe del Grande Fratello. Dopo le timide uscite di questi ultimi giorni, Annalisa Sambin, che si era definita “la fidanzata ufficiale di George Leonard” versione non inquilino del Grande Fratello, prende finalmente coraggio e entra anche lei a pieno titolo nella soap che continua ad interessare il principe e che vede come protagonisti oltre a lui, anche la siciliana Carmela Gualtieri e l’ex compagna Carla Giommi.

Nei giorni scorsi infatti un video-intervista dedicato alla verità di Annalisa Sambin era circolato su youtube. Proprio di questo video, in cui la ragazza si riconosce come la fidanzata di George Leonard prima che lui entrasse nella casa del Grande Fratello, ha chiesto spiegazioni la redazione di Visto alla stessa Annalisa Sambin. La giovane ha confermato tutti i dettagli rivelati nel video-intervista, aggiungendo di aver parlato fino ad ora per il timore di essere associata alla sfilza delle amanti George Leonard, mentre in realtà sarebbe stata “la sua fidanzata”. Dopo questa considerazione, parte oramai l’immancabile attacco al principe, una persona che “non merita l’amore”.

Ma da dove esce Annalisa Sambin? La ragazza dice nella famosa video-intervisa “nascosta”, di stare insieme a George Leonard addirittura da agosto. Stando a Annalisa Sambin la relazione con il principe del Grande Fratello 10, non sarebbe stata un legame estemporaneo, in quanto i due si sarebbero sentiti “sempre, in ogni ora del giorno e della notte”.

E’ evidente che sorge a questo punto un problema temporale. Con chi era fidanzato poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello, il Principe Leonard? Con Carla Giommi, con Annalisa Sambin o con nessuno? La giovane modella dà la sua versione: George Leonard “non stava insieme a Carla Giommi” da “più di un anno e mezzo”. Sarà vero? Intanto la nuova fidanzata rivendica (anche lei come Carla Giommi) il suo diritto alla protesta per la tresca interna alla casa del Grande Fratello tra George Leonard e Carmela Gualtieri: un “cd registrato” perchè le cose che George dice a Carmela le avrebbe già dette in precedenza a lei.

Enzo l.