Grande Fratello: anticipazioni, stasera nuovo ingresso nella casa. Gli amori di Sarah e Veronica e di Alberto e Mara.

Nel corso della tredicesima puntata del reality show più seguito dagli italiani, trasmessa questa sera alle 21,10, non mancheranno numerosi colpi di scena.

Primo fra tutti l‘ingresso di un nuovo concorrente nella casa: secondo quanto emerso, la new entry sarebbe un uomo amante del windsurf e di professione fashion woman designer.

Nel corso della puntata si parlerà dei nuovi rapporti che si stanno consolidando all’interno della casa, in particolare la storia tra Alberto, il puritano concorrente di questa stagione, e Mara, frizzante concorrente romana che da tempo desiderava questa relazione.

Altro rapporto che incuriosisce e insospettisce il pubblico è quello tra Sarah e Veronica, spesso troppo complici per essere definite semplicemente amiche. Le due, dopo essersi scambiate vari baci ed essersi dichiarate amore reciproco, avrebbero aggiunto di voler fidanzarsi al di fuori della casa. Di fronte a richieste specifiche  da parte della Marcuzzi, le due avevano affermato che si tratta solo di un gioco e che la loro è una bella amicizia.

La cosa ha lasciato tutti un po’ perplessi, me in primis. Non so voi, ma personalmente non ho mai baciato passionalmente un’amica, nè tantomeno le ho dichiarato amore. Comincio a pensare di essere un po’ all’antica, forse.

Nel corso della puntata vedremo poi Giorgio confrontarsi con la stanza delle tre porte e assisteremo all‘eliminazione di uno tra Alessia e Daniele. Infine, come in ogni puntata ci saranno nuove nomination e dunque nuovi candidati all’eliminazione della prossima settimana.

Mariasole Bergamasco