‘Grande Fratello’: George torna in casa

George del ‘Grande Fratello’ continua a bruciare tutte le tappe: nell’ultima puntata, in onda questa sera, Alessia Marcuzzi inizia il programma, facendosi raggiungere dal bel principino, che informa l’intera Italia di aver trascorso una settimana ad organizzare i preparativi di un fidanzamento in grande stile.

I vari passi salienti, che l’hanno accompagnato nella sua impresa si sono sviluppati seguendo una precisa tabella di marcia, grazie alla quale George in pochissimi giorni è riuscito prima a rivedere suo figlio ed a chiarire la situazione con l’ex fidanzata Carla, poi a raggiungere i genitori di Carmela per chiedere di persona la mano della figlia.

Un inizio puntata davvero col botto dunque, che ha visto l’ex concorrente trasformarsi in vero e proprio paladino della sua stessa causa: commozione, colpi di scena e grandi momenti emozionanti hanno permesso a George e Carmela di riuscire anche a riabbracciarsi per alcuni istanti davanti a migliaia e migliaia di telespettatori che, come loro, hanno tremato rivedendoli insieme ancora una volta.

Alla fine, la conduttrice Alessia Marcuzzi è stata costretta a dividere i due innamorati che, dopo vari istanti di titubanza, si sono salutati, abbandonandosi ad un lungo ed intensissimo bacio d’arrivederci. Ciò che comunque può rassicurare di cuore la bella sicula risiede nel fatto che il suo principino, prima d’andarsene le ha chiesto di sposarla e le ha lasciato come pegno d’amore l’anello regalatogli dalla madre appositamente per l’occasione.

Una bellissima scena carica d’intensità, che è davvero riuscita a commuovere tutta l’Italia: ecco ciò che il ‘Grande Fratello 10‘ ogni settimana sa offrire ai concorrenti e a un pubblico, ormai sempre più affezionato a simili scene. Aspettando impazienti i nuovi sviluppi della casa più spiata dalla diretta televisiva, ci auguriamo che le intenzioni di George sappiano davvero concretizzarsi nel migliore dei modi e che all’uscita di Carmela dalla casa, i due possano finalmente vivere la vita che da alcune settimane sognano.

Alice Sommacal