I cani dei vip viaggiano in prima

” Tutti vogliono viaggiare in prima..” canta in un refrain Luciano Ligabue, e in questo caso il “tutti” và ben oltre le normali aspettative!

Victoria infatti ha regalato a David un cucciolo che ha viaggiato verso la California in prima classe ad un costo di ben 2000 euro. I Beckham non hanno voluto badare a spese per dare alla piccola Coco il massimo comfort (la cagnolina è costata costata circa 2500 euro) ingaggiando la migliore agenzia inglese specializzata nel trasporto di animali da compagnia. Per Coco quindi ci sono stati trattamenti d’alto rango come prelievo del cucciolo a casa, una approfondita visita veterinaria, il pernottamento in quartieri super lusso ed il viaggio aereo in una gabbia di legno fatta su misura.

Una persona vicina ai Beckham ha fatto sapere: “Quando Victoria è partita per l’America con i tre figli, Coco è rimasta in Inghilterra in compagnia dello chef e amico personale dei Beckham, Gordon Ramsay, che le ha cucinato dei manicaretti studiati apposta per i bulldog. Il suo piatto preferito pare finora essere stato un pasticcio di carne cruda a base di manzo Angus e salsicce biologiche del Lincolnshire”. Un’altra fonte invece ha dichiarato: “Nella sua fin qui breve vita, il cucciolo di Beckham ha già assaporato il lusso con cui verrà trattato”.

P.B