Lady Gaga : “vorrei duettare con Susan Boyle ai Brit Awards”

Lady Gaga, la star più controversa del momento, ha dichiarato che le piacerebbe molto poter duettare con Susan Boyle nel corso dei Brit’s Awards che si terranno il prossimo mese.
La confessione della star americana sarebbe stata fatta al Sunday’ Daily Star, ritenendo che un duetto tra lei e la cantante scozzese diventata famosa grazie al talent show Britain’s got talent, potrebbe essere un colpo eccezionale. Lady Gaga starebbe lavorando ad una performance scioccante per la cerimonia di Brit Awards, dove entrerà sicuramente nel palmares grazie all”album ‘The Fame’ ha venduto oltre 4 milioni di copie nel 2009 e che ha piazzato ben 5 singoli, tra cui ‘Just Dance’, ‘Poker Face’, ‘Bad Romance’ e ‘Paparazzi’ al primo posto della classifica Billboard Pop.

Secondo quanto riportato al tabloid inglese la cantante si aspetta di ricevere tre riconoscimenti e per questo sta studiando una superperfomance. “Da quando ha sentito cantare Susan pensa di fare qualcosa con lei ed ha trasformato in una specie di missione questo proposito -ha detto la fonte al quotidiano britannico- D’altronde Lady Gaga ama sinceramente la musica di Susan e, come tutto il mondo, pensa che la sua storia sia eccezionale“.

Queste le parole di Lady GaGa durante una recente intervista sul ‘Sun’: “Susan Boyle la adoro. Per me la donna dell’anno è lei. Nel solo 2009 è riuscita ad ottenere quello che altri ci mettono una vita ad avere. Ad aprile nessuno la conosceva, e adesso ha ottenuto posizioni in classifica più alte di tantissimi altri artisti di chiara fama. I nostri stili sono certamente differenti: non so se potremmo mai lavorare insieme, ma mai dire mai: sarebbe fantastico poter fare qualcosa con una persona come lei”. Ora sembra proprio che il desiderio della poliedrica artista americana si stia concretizzando. Certo, il paradosso vuole che sia la Boyle, oggi come oggi, a potersi permettere il lusso di decidere se accettare o meno.

Eleonora Teti