Home Spettacolo Gossip Madonna furiosa: sua figlia fidanzata

Madonna furiosa: sua figlia fidanzata

La pop star per eccellenza, l’ italoamericana, Madonna, recentemente chiacchieratissima per le sue vicende sentimentali; pare si sia infuriata e molto, con sua figlia la tredicenne Lourdes Maria.
La motivazione? Sembrerebbe proprio che alla “Material Girl“, non sia andata giù la scoperta della relazione della figlia tredicenne!
Lourdes Maria, infatti avrebbe un fidanzatino, il primo noto anche a sua madre, che le ha contestato un fidanzamento a tredici anni. “Troppo giovane” secondo la cantante di Bay City.
Madonna, a quanto dicono le voci, si sarebbe però anche rassicurata, dal momento che ha conosciuto il giovane pretendente di sua figlia.
Il ragazzo dal nome Carlo, avrebbe fatto la conoscenza della figlia dell’ icona pop, al  Kabbalah Centre sito nella Grande Mela.
Madonna, dunque soddisfatta della scelta del nuovo genero!
Forse la cantante ha contato fino a dieci prima di parlare di nuovo! E sicuramente in questi dieci secondi contati, gli sarà venuta alla mente l’ immagine della mamma di Jesus! Non si tratterebbe però di una visione mistica, ma più semplicemente  della nuova suocera di Madonna,  mamma  del nuovo e giovanissimo fidanzato della cantante.
Il recente partner della Material Girl, il modello brasiliano Jesus Luz, ha soltanto ventuno anni! Quasi più adatto alla figlia che a sua madre?
Certo è che Madonna ha due milioni di buoni argomenti per farsi accettare di buon grado dalla famiglia di Luz! Due milioni, proprio come il valore del nuovo regalo che Miss Ciccone sembrerebbe aver acquistato al suo compagno.
Jesus, infatti, avrebbe ricevuto in dono dalla cantante una costosa casa nell’ Upper East Side di New York.
A. A. Rizzello