Uomini e Donne: anticipazioni, Giuseppe e Roberta di ritorno dal viaggio. Basta con le telecamere

La prima storia formatasi nel corso di questa stagione di Uomini e Donne sembra proseguire a gonfie vele, nonostante i vari dubbi e le varie critiche che hanno accompagnato il loro percorso all’interno del programma. Roberta Potensili e Giuseppe Mazzitelli hanno da poco iniziato la loro storia d’amore e, come ogni coppia formatasi all’interno di Uomini e Donne, hanno inaugurato il tutto con un belviaggio offerto dalla redazione.

I due avevano già passato un week end insieme prima della scelta allo scopo di verificare la loro affinità e  avevano dimostrato già allora una notevole complicità. Il viaggio era stato tanto positivo da indurre Giuseppe a scegliere la sua bella Roberta nella puntata successiva.

Secondo le prime indiscrezioni, i due sarebbero stati, in occasione della loro “luna di miele”, a Livigno. Alcune persone in vacanza lì,  avrebbero avvistato recentemente i due piccioncini. Secondo quanto ci è riferito, i due sembrano essere molto felici insieme e assolutamente complici.

Roberta e Giuseppe sarebbero ritornati a Milano due giorni fa e avrebbero manifestato la volontà di non apparire più davanti alle telecamere. Insomma, i più curiosi dovranno rinunciare a seguire le loro vicende amorose ed accontentarsi della visione del solo viaggio che sarà trasmesso in questi giorni in tv. Dopodichè i due si ritireranno dalla vita pubblica e vivranno il loro amore al riparo dagli occhi indiscreti delle telecamere, per vivere la loro storia in assoluta privacy.

Del resto una scelta del genere c’era da aspettarsela, data l’indole molto timida e riservata dei due che spesso faticavano ad aprirsi completamente davanti alle telecamere. Seppur delusi dalla loro scelta, non possiamo non rispettarla e non ci resta che augurare loro tantissimi auguri di un felice amore.

Mariasole Bergamasco