“Uomini e donne”, resoconto puntata odierna (18.01.10 terza parte). E’ polemica totale tra le corteggiatrici di Federico.

Federico e Giorgia si sono incontrati davanti ad una bottiglia di vino.
I due hanno parlato di Raja e del percorso del tronista, che al momento non ha ancora individuato una possibile scelta.
Si è quindi parlato di Marcelo (“Mi fa disperare”, le parole di Giorgia), accusato da Federico di essere infantile e superficiale: “Lo vedo molto calcolatore”.

In studio il cileno è intervenuto (“Noi – rivolto a Giorgia – non ci capiamo. Dobbiamo trovare un punto di incontro”), mentre dilagava ancora la polemica esplosa tra le ragazze per Federico in seguito all’uscita di Valentina dalla trasmissione.
Le principali protagoniste (Federica e Sabrina) hanno continuato ad attaccarsi davanti ad un incredulo Federico (“Ci vuole la maestra di sostegno”). Ne ha approfittato Federica (un’altra Federica), che ha invitato il tronista a ballare.
Raja è stata stuzzicata da Maria, che le è ha chiesto con chi avrebbe preferito ballare, avendo “a disposizione” entrambi i tronisti. La corteggiatrice, dopo alcuni attimi di esitazione, ha optato per Federico, spiegando che aveva precedentemente invitato Marcelo, avendo visto il “suo” tronista impegnato con un’altra.

GB