Home Spettacolo

Alessandra Amoroso in libreria con la sua biografia

CONDIVIDI

Alessandra Amoroso, cantante rivelazione dell’anno, è in libreria con la sua biografia “non ufficiale”. Il libro è in vendita nelle migliorie librerie d’ Italia ed è stato pubblicato da Fanucci e scritto da Angelo Gregoris e Alessandra Celentano.

Nel libro è contenuta la storia di questa frizzante ragazza pugliese che, in pochissimo tempo, è diventata una beniamina del pubblico italiano. La ragazza, dopo la vittoria del talent show Amici di Maria de Filippi, ha guadagnato notevoli soddisfazioni. I suoi lavori, “Stupida” e “Senza nuvole”, hanno conquistato più volte le prime posizioni delle classifiche FIMI e la cantante ha collezionato ben 4 dischi di platino nel solo 2009.

Il libro riprende la storia della cantante, giovanissima e caratterizzata da uno straordinario talento e da una grande umiltà, spiegando come il successo abbia completamente rivoluzionato la sua vita, rendendola una delle cantanti più amate dai giovani italiani.

La biografia non è ufficiale in quanto non è stata autorizzata da Alessandra. A dispetto di quanto ci attenderemo, l’Alessandra Celentano che figura come autrice non  è la rigida insegnante di danza classica della scuola. Si tratta di un semplice omonimo.

Il costo del libro è di 11 euro e i lettori riceveranno in regalo anche un poster della cantante.


Mariasole Bergamasco

Comments are closed.