Home Spettacolo Gossip David Beckham si vendica, e lo stilista lo fa da sè

David Beckham si vendica, e lo stilista lo fa da sè

Il Calciatore in maglia rossonera, potrebbe prendere quest’ ultimo evento che lo riguarda come una rivincita.
Mrs Beckham, recentemente esonerato, si, ma non dal campo di calcio, ma come testimonial per la linea intima Armani.
Potrebbe ritenere una rivincita l’ ultima sua impresa, è stata presentata infatti, in anteprima mondiale, a Milano, nella famosa Corso Como, all’ interno del temporary shop, dentro il negozio Adidas, la nuova linea di capi a marchio Adidas, che portano proprio la firma del calciatore-divo inglese.

Dopo che si era visto soffiare il posto come uomo immagine di Giorgio Armani, dal più giovane ed in voga collega Ronaldo; Beckham ha sferrato il contrattacco, disegnando lui stesso una linea d’ abbigliamento, sportivo questa volta.
Forse proprio per allontanarsi definitivamente dall’ immagine ipersensuale che aveva incarnato, semi nudo per l’ underwear Armani, che David Beckham, si è presentato all’ evento in una mise al quanto coprente! Il cappello sotto al cappuccio, nascondevano quasi del tutto il Divo sportivo.
Presenti all’ evento mondano anche personaggi dello spettacolo italiano, come Victoria Cabello, Renzo Rosso e l’ immancabile Simona Ventura.
Sicuramente, David Beckham avrà acceso i cuori delle fan, anche mostrandosi così castigato! Ma certamente in poche lo preferiranno al Beckham più generoso, che si lasciava guardare in tutto il suo splendore, in versione gigante targata Armani, coperto da molta meno stoffa.
A. A. Rizzello