Ex Gf, l’americana Victoria ha ancora Pasquale nel cuore.

Victoria Pennington

Victoria Pennington, biondina americana entrata nella casa del Gf3 con il fidanzato, quello di allora, Pasquale Laricchia dopo un lungo periodo di tempo passato fuori dalla luce dei riflettori ritorna in un’intervista a Di Più dove ammette : “Non trovo la mia strada e Pasquale è ancora dentro di me”.

Un disperato appello quello della giovane statunitense che formava con il barese Laricchia una delle coppie più amate del reality. Ma proprio quando si parlava di matrimonio e figli, nel 2005 il sogno si interrompe, lei torna in America , lui prende parte alla “Talpa” .

Dopo quattro anni si chiudeva così la storia tra i due ma ora Victoria ci ripensa e dichiara: “Mi sto convincendo sempre di più di avere fatto un errore… Sono anche pronta a chiedere perdono…E’ come se le ultime delusioni mi avessero aperto gli occhi. Dentro di me si è fatta strada una certezza: non ho mai amato nessuno come Pasquale”.

Una vera e propria dichiarazione ma conoscendo il carattere del focoso Pasquale, orgoglioso all’ennesima potenza, chissà se questo appello verrà raccolto.

Sicuramente sarebbe un ritorno di fiamma degno di nota,  da scottarsi.

L.B.