Grande Fratello 10: in nomination Sarah contro Veronica

Sarah del Grande Fratello 10

Maschietti di tutta Italia, rassegnatevi. Tra una settimana niente più baci saffici. Il destino, o per meglio dire, i ragazzi della casa hanno mandato in nomination le due protagoniste dei momenti più hot del reality: Sarah e Veronica.

In effetti le nomination avevano inizialmente portato al ballottaggio anche Alessia. Poi però Mauro, votato come preferito della settimana dal pubblico, decide di salvare proprio quest’ultima. La strategia di Mauro, peraltro dichiarata in diretta dal confessionale, è la seguente: “Salverei Veronica perché le voglio bene ma, così facendo, Sarah rimarrebbe in casa ed uscirebbe Alessia. Allora, per provare a fare uscire Sarah, decido di salvare Alessia”. Non contento Mauro subito comunica il tutto ai coinquilini. Quantomeno si è dimostrato onesto e capace di prendersi le proprie responsabilità.

Stiamo, dunque, per perdere uno dei personaggi cardine della casa, dato che le due ragazze, piacciano o non piacciano, hanno comunque dimostrato di avere cervello. Dote non sempre comune tra i concorrenti del reality.

Sarah, trattenendo a stento le lacrime, non l’ha presa bene ed ha definito Mauro una persona “cattiva”.

Non appena le nomination sono state completamente aperte, nel senso che stasera erano tutti nominabili, ne hanno fatto le spese le due donne con più carattere della casa. Tutto si può dire delle due amiche fuorché non abbiano il coraggio di esprimere le proprie idee senza cercare compromessi. Compromessi che invece hanno per ora salvato altre partecipanti del reality.

Attenzione però, quella che tra le due si salverà si candida come una delle più credibili pretendenti alla vittoria del premio finale.

La casa, comunque, sta pian piano perdendo i personaggi che più la vivacizzano. Gli autori del programma sono perciò chiamati a inventarsi qualche nuova trovata per tenere alta l’attenzione del pubblico considerando che mancano ancora un paio di mesi circa alla fine del programma. Non temete però. Gli autori quest’anno hanno già dato ampia prova di tutta la loro capacità nel tenere elevata la tensione in quel di Cinecittà.

Valeria Panzeri