Grande Fratello: il giorno dopo l’eliminazione di Daniele è tutto di Sarah: sempre più unita a Veronica, delusa da Mauro, corteggiata da Gianluca

Sarah Nile, concorrente del Grande Fratello 10

Nella Casa del Grande Fratello la giornata riparte dalla serata del lunedì, momento di diretta su Canale 5 con Alessia Marcuzzi e Alfonso Signorini collegati dallo studio e momento dell’eliminazione settimanale.

La puntata è stata decisamente frizzante: George ha chiesto la mano di Carmela, Giorgio ha rivisto la sua fidanzata e Daniele ha dovuto abbandonare gli altri inquilini. Quel che è seguito dallo studio è stato davvero pesante, soprattutto per Veronica. Daniele le ha detto: «Vai a fare i film porno!», scatenando una reazione potente, sia per l’insulto ma soprattutto per il fatto che la frase sia giunta soltanto nel momento in cui i due non potevano essere più insieme a causa della già avvenuta eliminazione.

La protagonista del giorno dopo è sicuramente Sarah.
Colui il quale lei riteneva un amico, ossia Mauro, ha salvato dalla nomination Alessia, creando una situazione per cui, comunque vadano le cose, tra una settimana la napoletana e la sua amata Veronica, saranno costrette, quantomeno temporaneamente, a salutarsi. «Fai schifo, sei un pezzo di merda, uno schifo d’uomo. Vergognati!», le parole rivolte al Re salame, il quale precisa che lui ha soltanto giocato.

Dopo questo duro confronto, Sarah cerca conforto tra le braccia della tatuata cubista, la quale le giura amore eterno e le promette che se sarà lei ad uscire per prima, sarà pronta ad attenderla fuori. La mora elabora anche una personale teoria secondo cui la scelta di Mauro sarebbe stata orchestrata soltanto per togliersi dalla vista gli scambi d’affetto e d’intesa tra le due.

Infine, ancora Sarah è al centro delle attenzioni del nuovo entrato, il quale l’ha “invitata” per una cena a due nel tugurio. Stemperata la rabbia per la forte delusione, Gianluca, di profession fashion woman designer, la ricopre di attenzioni, complimenti, la corteggia in modo insistente. La invita anche a passare la notte nello stesso letto, incassando, però, un bel due di picche.

Valeria Panzeri