Grande Fratello3, Victoria:”Rivoglio Pasquale, non ho mai amato nessuno come lui”

A volte ritornano.  Era il 2003, terza edizione del GF, quando una coppia di giovani fidanzati promessi sposi varcava la soglia della casa più famosa d’Italia.

Stiamo parlando di Victoria Pellington e Pasquale Laricchia.  Lei è  bellissima: bionda, occhi azzurri, capelli lunghi, è americana e fa la modella , lui è un personal trainer pugliese tutto muscoli  trasferito a  Milano con il sogno di diventare famoso e il vizio di dire proverbi.

L’americana e il pugliese diventano subito una delle coppie più amate dai telespettatori, sarà per quell’accento cosi diverso che hanno, sarà per quel  nomignolo simpatico che si ripetono a ogni sospiro, i “ciccini” sembrano destinati ad un amore da favola.

E invece, una volta usciti dalla casa, l’incanto dura poco e nel 2006 Victoria va via lasciando al povero Pasquale solo un bigliettino sul microonde per spiegare la fine di una storia d’amore durata 5 anni. Lei vola via in America e il pugliese rimane qui, col cuore spezzato.

Ora però, a distanza di tanto tempo, lei è tornata e ammette: “Nel mio cuore c’è ancora lui e vorrei rivederlo“.

Al settimanale Di Più dice: “Non trovo la mia strada e Pasquale è ancora dentro di me”.
La bella ex modella di cui nel corso degli anni si erano perse le tracce dopo che aveva tentato la strada della musica, non si nasconde  e rivela:  “Mi sto convincendo sempre di più di avere fatto un errore… Sono anche pronta a chiedere perdono…E’ come se le ultime delusioni mi avessero aperto gli occhi. Dentro di me si è fatta strada una certezza: non ho mai amato nessuno come Pasquale. Se lo rivedessi gli butterei le braccia al collo”.

Chissà ora a quale proverbio farà ricorso  il caro Pasquale che comunque vada si è preso una bella rivincita. Intanto  nel dubbio noi azzardiamo e proviamo a indovinare; che sia forse “Al cuor non si comanda?”

Francesca Ceci