Programmi Tv, stasera 19 gennaio: grande attesa per il ritorno di Zelig

Il Teatro degli Arcimboldi questa riapre finalmente il suo sipario per la grande carovana dei comici di Zelig; alle ore 21, su Canale 5, l’ormai collaudatissima coppia formata da Claudio Bisio e Vanessa Incontrada farà gli onori di casa per il ritorno di uno degli show più acclamati dal pubblico italiano. Prima delle dieci puntate in programma, vedrà salire sul palco tra gli altri Enrico Bertolino, Enrico Brignano, Paolo Cevoli, Leonardo Manera,  Katia & Valeria e Geppi Cucciari, Ale & Franz, nonché Ficarra & Picone. Si celebrerà il ritorno anche di nomi che hanno fatto la storia del teatro comico italiano quali Gene Gnocchi e Zuzzurro e Gaspare.

Il ciclone Lando Buzzanca in “Io e mio figlio-Le nuove Storie del Commissario Vivaldi”, ha ogni intenzione di dimostrare che cartucce da sparare ne ha ancora tante. La sua verve e la determinazione, tipica del siciliano d’oc, emerge prorompente nel caso Ferrer, che porterà a nuove intriganti indagini e scoperte. Appuntamento in prima serata su Rai 1.

Jackie Chan e Jet Li, i due re delle arti marziali, si ritrovano fianco a fianco ne “Il Regno Proibito”, storia tratta dalla leggenda cinese del “Re Scimmia”, alle 21 su Rai 2.

Grandi ospiti su Rai 3 nel corso di Ballarò, con tra gli altri Pierluigi Bersani, segretario del PD, Sandro Bondi, ministro dei beni culturali e Raffaele Bonanni, segretario nazionale della CISL. Tema della serata saranno le prossime elezioni regionali.

Hugh Laurie nei panni di Greg House sarà impegnato in un nuovo caso e lavorerà insieme al suo team alla definizione di una diagnosi con la conseguente cura per una prima visione tv targata Italia 1.

Rete 4 propone un capolavoro del cinema Hollywoodiano con lo straordinario Tom Hanks messo faccia a faccia con un condannato a morte nel terribile carcere di Cold Mountain, detto anche il “Miglio Verde”, film drammatico e struggente tratto dall’omonimo film di Stephen King.

Domenica Nolè