Robbie Williams si fidanza ufficialmente

Robbie Williams? presenta l’attuale fidanzata al babbo, il quale resta estremamente entusiasta della nuova compagna del figlio: la bellissima Ayda Field, ultima fiamma del noto cantante, supera a pieni voti il giudizio del futuro suocero.

Tra sgargianti tinture di capelli e le solite pazzie della famosissima pop star britannica, forse siamo giunti al tanto atteso momento di svolta, grazie al quale, l’ex componente dei Take That avrebbe finalmente deciso di mettere la testa apposto e di sistemarsi con la nuova fidanzatina, progettando anche la nascita di un bimbo: pensare a Robbie Williams nei panni di papà ci risulta un tantino difficile, ma siamo certi del fatto che il grande prodigio inglese saprà stupirci anche sta volta.

Ciò che sembra aver trasformato Robbie in un “bravo ragazzo” paiono essere stati l’eleganza e il portamento di una splendida Ayda, capace di fargli provare un qualcosa di assolutamente diverso dal solito: il vero amore, scritto, detto e gridato con la “A” maiuscola. Il padre di Williams commenta l’incontro della nuova ragazza del figlio, affermando che: “Finalmente Rob è felice… Questo è ciò che ogni genitore desidera per i propri figli: vederli al settimo cielo. Non l’ho mai visto così. Ayda è talmente bella e incantevole! Ed è la donna giusta per lui. Insieme brillano di una luce particolare!”

Ottimo inizio per una giovane coppia unita, ammirata e decantata in modo positivo proprio da tutti. A questo punto, dopo il consenso e la benedizione di Mr. Williams, viene spontaneo chiedersi quando verrà fissata la fatidica data del matrimonio e soprattutto quando lo stravagante Robbie deciderà di cominciare a sfornare piccoli, talentuosi eredi. Certo non si può dire che l’età sia sbagliata, o che manchino solide basi economiche, dunque coraggio, aspettiamo tutti impazienti date, nomi e festeggiamenti.

Alice Sommacal