Robert Pattinson si unisce alla maratona Telethon per Haiti promossa da George Clooney

Anche lui vuole aiutare…così Robert Pattinson si è unito alla giornata “Friday’s Hope” per Haiti di Telethon. Si tratterà di una maratona televisiva organizzata proprio a seguito del disastro verificatosi in Centro-America, finalizzata a raccogliere fondi per aiutare le popolazioni colpiti dalla tragedia.

La star di Twilight sarà l’unico presentatore della serata londinese che vedrà sul palco esibirsi artisti del calibro di Jay-Z, Bono, Taylor Swift, Alicia Keys, Christina Aguilera, solo per citarne alcuni.

Le esibizioni si terranno nel corso del programma di due ore promosso da Mtv e che sarà trasmesso anche dalle maggiori reti televisive in tutto il mondo. Parteciperanno alla trasmissione benefica anche grandi personaggi come Jennifer Aniston, Sandra Bullock e molti altri.

Si sta anche cercando di coinvolgere altri come l’amata di Pattinson, Kristen Stewart, o presunta tale, l’altro protagonista della saga “Twilight”, Taylor Lautner, Oprah Winfrey e Angelina Jolie, che in genere è sempre in prima fila quando si tratta di fare del bene.

George Clooney sarà il padrone di casa da Los Angeles, Wyclef Jean da New York e il giornalista di CNN Anderson Cooper da Haiti. La giornata prescelta per l’evento dovrebbe essere il 22 gennaio

Domenica Nolè