Home Spettacolo Gossip Uomini e donne anticipazioni: Elga Enardu “attratta fisicamente” da Diego Daddi già...

Uomini e donne anticipazioni: Elga Enardu “attratta fisicamente” da Diego Daddi già durante uomini e donne

L’insolita coppia generata dal reality Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi, continua a far parlare di sè. O meglio continuano ad emergere i retroscena che hanno portato la tronista e il corteggiatore di Claudia Piumetto, a iniziare una romanti convivenza in Sardegna, a Cagliari.

A parlare della storia d’amore tra i due, è proprio la stessa Elga, sorella di Serena Enardu anche lei “sistemata” grazie al reality Uomini e Donne con il salentino Giovanni Coversano.

Sulle colonne di Vip, l’ex tronista rivela altri particolari inediti sulla storia d’amore tra lei e Diego Daddi. La passione tra i due è sicuramente sbocciata dopo la fine dell’esperienza a Uomini e Donne, ma già durante il reality il fuoco dell’amore aveva iniziato ad ardere. Almeno per quanto riguarda la sarda. A Vip infatti Elga Enardu ammette che “Diego le è sempre piaciuto”, aggiungendo poi, per non lasciare spazio a dubbi, che mentre Diego era impegnato nel corteggiamento della collega di trono, Claudia Piumetto, lei provava una forte “attrazione fisica” verso di lui.

Per non innescare però polemiche con Claudia Piumetto, è la stessa ex tronista a precisare subito che pur ritenendo la collega pugliese molto fortunata, non si sarebbe mai esposta, sopratutto per “non farle un torno”. La passione di Elga verso Diego ha continuato a covare di nascosto, mentre Diego corteggiava Claudia e Elga aveva l’occhio rivolto verso Marcelo Fuentes.

Per chiudere completamente la possibilità di ogni polemica futura, Elga Enardu ci tiene a sottolineare nell’intervista a Vip che sia lei che l’ex corteggiatore erano single nel momento in cui è iniziata la loro storia d’amore. Un sentimento solido che si è tradotto nell’avvio di una convivenza in cui entrambi, potranno testare il livello del loro amore.

Enzo L.

Comments are closed.