“Uomini e donne”, resoconto puntata odierna (19.01.10 prima parte). Nicola surclassa Emiliano

La puntata del trono femminile si apre tanto per cambiare all’insegna della polemica: Salvatore ha trasgredito alle regole della trasmissione, riuscendo ad incontrare Monica lontano dalle telecamere.
Nicola non l’ha presa affatto bene, mentre il nuovo arrivato si è difeso prontamente: non si sente affatto colpevole ed ha affermato che farà tutto il possibile per vedere la tronista il più possibile.
Salvatore ha poi continuato, parlando di Emiliano: “E’ un bel ragazzo, certo Madre Natura si è fermata col pennello. Credo che Monica poi andrà oltre l’aspetto fisico”.

In esterna Nicola e Monica si sono incontrati davanti ad una cioccolata calda.
La tronista è stata molto chiara: “Piaci molto a mio padre. E piaci anche a me, come persona: chi dice che non può essere così ha un problema suo, a me non interessa. Non sto sul trono a perdere tempo, voglio prendermi il si alla fine, ma non scelgierò solo per questo”.
Poi è stato tirato in ballo Emiliano (imitato molto bene da Nicola): “Psicologicamente è molto immaturo, io sono più forte.
I due si sono quindi abbracciati a lungo, convinti che comunque vada a finire rimarranno amici.

In studio Nicola ha continuato a discutere con Emiliano (ancora una volta imitato), spingendolo a prendere una decisione definitiva sulla ragazza da corteggiare: “La tua fortuna è che fin’ora erano scesi solo dei modelli, che non sanno controbattere”.

“Ti sei ambientato, stai a fare uno show – la risposta del romano – “Pensi di dire cose interessanti? Sei pesante”.
Laura ha colto la palla al balzo ed ha chiesto ad Emiliano se abbia sentito la mancanza di una delle due durante la pausa natalizia; il corteggiatore ha risposto (incredibile a dirsi) in maniera molto chiara: Ho pensato un po’ più a Monica.
Angelo non è soddisfatto: manca poco tempo alla scelta e forse sarebbe giunto il momento di prendere una decisione più chiara. Nicola ha addirittura rincarato la dose (e ancora una volta l’imitazione): Se fosse un tronista sceglierebbe se stesso.

GB