Arisa pronta per Sanremo con un nuovo look

Dopo averci donato tanta “Sicerità”, Arisa ritorna al Festival di Sanremo con un nuovo futuro e possibile tormentone chiamato “Malamorenò”. Nel tentativo di lasciare da parte la ragazza impacciata che ha dominato nella scorsa edizione, Arisa decide anche di lasciarsi il passato alle spalle per poi proporsi con un nuovo look.
Addio alla sua frangetta nera, arrivano i riccioli, ma non mancheranno i suoi occhiali enormi, quelli che rappresentano un po’ il suo marchio di fabbrica.

“Malamorenò” proporrà un sound diverso da “Sincerità”, ma sicuramente il ritornello saranno uno dei più cantati per la prossima stagione. Per la prima volta Arisa ha deciso di collaborare anche per testi e la musica del suo prossimo album, nella speranza di conquistare di nuovo il pubblico italiano.
La sua canzone di Sanremo racconterà la storia di una donna che vive nel futuro con il marito, unici ad essersi salvati dopo la devastazione della Terra, quando tutti gli abitanti sono emigrati sulla Luna. Nonostante le difficoltà riescono a sopravvivere grazie al loro amore, un amore universale.
E proprio parlando d’amore verso il musicista e suo collaboratore Giuseppe Anastasi, Arisa dice: “Non lo so se mi sposa. Ma non lo so neanche io se mi voglio sposare. Ora conviviamo in una casa in affitto a Roma e io mi barcameno tra la vita lavorativa e quella casalinga: sto sempre a cucinare, a lavorare a stirare…”

Alessandra Battistini