Canalis: per lei, Clooney fa meglio di Madonna per Jesus Luz

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:57

Che Elisabetta Canalis, la velina più nota di tutte, avesse fatto un buon affare a trovare sulla sua strada lo scapolo più ambito di Hollywood,  si era già capito!
Copertine, passerelle sui tappeti rossi di tutto il mondo, quelli hollywoodiani compresi. Oltre ad essere una delle coppie più chiacchierate del momento.
Ora, sembrerebbe proprio che la Canalis possa anche monetizzare questo incontro fortunato.
Elisabetta, avrebbe infatti ricevuto in dono da George Clooney, addirittura una villa. La straordinaria casa secondo le voci, si troverebbe a Los Cabos in Messico, luogo di una loro recente fuga amorosa.
Secondo “Star Magazine” la cifra sborsata dal fascinoso Clooney, sarebbe da capogiro, ben otto milioni di dollari, questo il valore della dimora tutta “Messico e nuvole”.
La notizia fa impallidire la collega Madonna, che per la  nuova “Luz”  dei suoi occhi, ovvero il modello brasiliano Jesus Luz, averebbe sganciato soltanto (si fa per dire) la modica cifra di due milioni di dollari per un appartamento nella Grande Mela.
Bisognerebbe vedere allora chi dei due novelli compagni delle Star si meritasse il regalo più grande!
Certo, che se il valore fosse rapportato al merito, si confermerebbe proprio ciò che la pop star, Miss Ciccone, andava professando ormai qualche anno fa, durante le sue uscite pubbliche, e cioè, che è vero “Italians Do It better“.
A. A. Rizzello