Giovanni Conversano: “Con Sarah Nile più di un’amicizia”

L’ex tronista di Uomini e Donne Giovanni Conversano ha dichiarato alla rivista Top di aver conosciuto Sarah Nile nel periodo in cui era single: “Ho conosciuto Sarah un po’ di tempo fa. Tra noi c’è stato qualcosa di più di una semplice amicizia ma, la realtà, è che lei è molto ambiziosa e, più di tutto, sogna il successo in tv“.

In realtà le foto che lo ritraevano insieme alla bella ex coniglietta di play boy erano già apparse qualche tempo fa, quando lei non era ancora entrata a far parte degli inquilini della casa del Grande Fratello. Ma Giovanni ha anche ammesso di aver avuto dei dubbi sull’autenticità dell’interesse di lei.

“Mi è spesso capitato di non riuscire a capire se una donna si avvicina a me perché le piaccio o perché sa che, così facendo, riuscirebbe a suscitare l’attenzione dei media. Questo è quello che è capitato con Sarah. Adesso però, non importa. Le auguro di vincere e ottenere finalmente la popolarità che ha a lungo sognato”.

Nel frattempo Giovanni si gode il ritrovato amore con Serena Enardu, anche lei vecchia conoscenza del programma della De Filippi,  e si mormora anche che siano in procinto di annunciare il loro matrimonio.