Grande Fratello: Sarah contro tutti

Pare proprio che la bella ex coniglietta di play boy Sarah Nile non abbia preso bene la sua nomination. All’interno della casa, infati, si mostra quanto mai intrattabile e sempre sul piede di guerra. A farne le spese è stata Carmela Gualtieri, promessa sposa di George Leonard.

La siciliana, infatti, pare abbia indossato per sbaglio una maglietta appartenente a Sarah e, dopo essersene accorta, sia andata dalla stessa per chiederne conferma: “Sarah scusa questa è tua? No, perchè era nel mio armadio” domanda candidamente Carmela. “Sì, toglitela velocemente se no la devo buttare!” risponde seccata la napoletana.

Carmela, anzichè scattare come al suo solito, decide di prenderla in maniera scherzosa e si fa una gran risata. Per rabbonire la coinquilina, cerca anche di tranquillizzarla per quanto riguarda la nomination, dicendole che secondo lei non uscirà. Estremamente acida la risposta della Nile: A te non ti dispiace di nessuno perché sei solo cattiva dentro!“.

A quel punto Carmela decide di rispondere in maniera ironica: “Ma come fa a entrarti questa maglietta! Solo in un braccio potrebbe entrarti!” A quel punto la ex coniglietta sbotta: “Muoviti deficiente. Muoviti vipera“. Inutili i tentativi di Veronica per placare la situazione: “Questa, in un modo o nell’altro, è la mia ultima settimana e devo far succedere i macelli più assurdi che posso far succedere”.

La siciliana va da Mauro per sfogarsi: “Con la faccenda della nomination hai tirato fuori la vipera che è in lei! E’ fuori di testa!”. Nella discussione interviene anche Massimo Scattarella che afferma: “Sarah stamattina sta fusa!” A quel punto Sarah raggiunge i ragazzi in giardino e attacca Mauro: “Ti devi vergognare. Basta guardare come ringrazi tu gli amici che ti stanno vicino dal primo giorno. Devi solo vergognarti”.

Insomma, la bella napoletana sembra averne davvero una per tutti gli inquilini. Chissà se gli italiani premieranno questa sua verve.

Stefania Scialpi