Hugh Grant affascinato da Robert Pattinson: “Quanto è sexy”

Hugh Grant, celebre attore britannico e incallito seduttore, non fa mistero di essere un accanito fan della saga “Twilight” e, ovviamente, dei suoi protagonisti.
Grant però stupisce tutti in quanto non decanta affatto la bellezza dell’eterea Bella, interpretata dalla magnetica Kristen Steward anzi la ignora proprio ponendo esclusivamente l’accento sulla sensualità del vampiro Edward Cullen ovvero Robert Pattinson (che, oltretutto, è un attore, come Grant, di origine britannica trapiantato ad Hollywood).

Insomma le migliaia di fans completamente sedotte dal bel vampiro, oltre a temere la concorrenza di Kristen Steward, dovranno guardarsi anche da Hugh Grant da oggi in poi.

L’interprete di note e fortunate pellicole quali “Notthing Hill” e “Quattro matrimoni e un funerale” ha dichiarato di comprendere perfettamente il perché le donne di tutte le età adorino Robert Pattinson:

Non ho ancora visto il secondo film della saga – ha detto il 49enne Grant – Ma ho capito il fascino di Robert. Penso sia veramente sexy!”.

Più chiaro di così non poteva essere. Sicuramente Pattinson sarà lusingato dal parere di un collega così famoso e, anch’esso, amatissimo dalle donne.

Infine Grant, per il quale gli anni ormai cominciano a passare sul serio, non fa mistero circa il suo desiderio di mantenere il suo potere seduttivo verso il gentil sesso. Sicuramente l’autoironia e la sportività con la quale elogia il giovane collega saranno apprezzati da molte donne. Grant ha infatti dichiarato recentemente:

Pensavo di essere sexy con il cappello da cowboy in ‘Did You Hear About The Morgans?’ e l’ho detto più volte – ha ironizzato il divo – Fino a quando non mi sono visto al cinema… Ho capito che se avessi insistito sarei diventato una macchietta così ho deciso: da oggi in poi ho intenzione di tacere per quanto riguarda me stesso“.

Ora toccherebbe a Robert pronunciarsi in maniera carina su Hugh Grant che pare essere in crisi di mezza età…urge quindi una rassicurazione, magari da un collega reputato il più sexy.

Valeria Panzeri