‘L’isola dei famosi’ è in dubbio per Pamela Prati

Pamela Prati probabilmente non parteciperà alla nuova edizione de ‘L’isola dei famosi’ e le cause restano avvolte nel mistero: la nota showgirl, infatti, dopo essere stata la prima ad avere accettato il ruolo e ad aver firmato per diventare una delle nuove protagoniste del reality, sembra non essere più tanto certa della scelta fatta qualche tempo fa e le ragioni di questa clamorosa marcia indietro non si conoscono affatto.

Il programma, in onda su Rai due e condotto dalla presentatrice Simona Ventura, non si può certo dire che sia ai livelli di un ‘Grande Fratello‘, o di un ‘Amici‘, inoltre, sventura della Ventura vuole che subentrino anche gli ipotetici “pacchi” tirati dal gruppo di concorrenti. Le dichiarazioni della Prati non sono state affatto chiare sulle possibili cause che l’hanno spinta a mettere in dubbio la sua partecipazione al gioco e la nota attrice e ballerina, ormai cinquantaduenne, giustifica le sue perplessità, affermando: “Non posso dire né sì né no, non posso parlare”.

A questo punto la bella showgirl, oltre a mettere in allarme Simona Ventura, la redazione del programma e tutto il personale responsabile, comincia a far preoccupare anche i suoi fans, che non sanno se sia effettivamente successo qualcosa di spiacevole, come sembra volerci fare intendere Pamela, o se si tratti soltanto di un problema da nulla. Intanto non possiamo che rimanere tutti in attesa di conoscere gli sviluppi di un mistero che, col passare dei giorni, si sta tingendo sempre più di giallo.

Che dire di questi reality? Forse sarebbe giunto il momento di apportare qualche svolta a una televisione, di giorno in giorno, più interessata solo a programmi poco costruttivi e culturali, ma infondo sappiamo che, spesso e volentieri, al pubblico non interessa altro, quindi dovremo continuare a farci andare bene questa situazione ancora per molto tempo… Facciamocene una ragione.

Alice Sommacal