Luigi De Laurentis: addio Michelle, ora c’è soltanto Brooke, nuova ex in carica

Sembrava l’uomo giusto per Michelle Hunziker, nonostante i reiterati “tira e molla” la passione e l’amore parevano non mancare. Ti amo poi ti odio poi ti amo…infatti, dopo essersi lasciati, Michelle e Luigi De Laurentis, si erano ripresi in pompa magna. A testimonianza di ciò l’Italia aveva visto anche le foto di una “riunione famigliare” entro la quale presenziavano tutti: i parenti di lui, ambito rampollo della celebre casa di produzione cinematografica italica, e la figlia di Michelle (avuta con Eros Ramazzotti) Aurora.

Poi l’ennesimo crack,  che pare essere proprio definitivo.
A suggellare la fine di questo rapporto amoroso tra la bella showgirl svizzera e il suo principe del cinepanettone, oltre alle parole della Hunziker, anche le foto di Luigi a Miami (so cool) in compagnia di una bella bionda.

De Laurentis pare essere recidivo, infatti la sua nuova compagna, Brooke, era la sua fidanzata in carica quando l’incontro con Michelle Hunziker gli fece perdere la rotta. Insomma il piglio deciso, quantomeno in amore, non pare essere un tratto distintivo di Luigi.
Brooke sarebbe stata scaricata, a suo tempo, a favore di Michelle che, per la legge del contrappasso, ora lo vede tornare tra le braccia della sua ex.

Da questa storia è possibile trarre la conclusione che Luigi De Laurentis perde la bussola soprattutto per le bionde, nonché belle, anzi bellissime. In quanto le due ragazze hanno delle peculiarità fisiche alquanto comuni.Perciò, se siete a caccia del famoso “buon partito” assinceratevi che la vostra chioma sia sufficientemente platinata.

Infine, ma qui si entra nel paradosso del “è nato prima l’uovo o la gallina“, sarebbe meglio, al fine di concupire questo principe azzurro dei nostri tempi, essere state prima delle sue ex… Soltanto quella che riuscirà a superare la logica oggettiva di tale paradosso si aggiudicherà uno scapolo d’oro qual’è Luigi De Laurentis.

Intanto Michelle si consola con i soliti, grandi, successi professionali; inoltre è talmente amata che ci sarà l’imbarazzo della scelta anche per lei.

Valeria Panzeri