Megan Fox e Elisabetta Canalis, entrambe sexy, entrambe a nozze

Inizialmente sembrava una sfida. Fox contro Canalis a colpi di mutandine e reggiseno. Era questo lo scenario che aveva caratterizzato le nuove collezioni di moda di due stilisti importanti e famosi come Armani e Cavalli. L’uno aveva congedato i coniugi Beckham e aveva scartato pure la Jolie pur di avere Megan Fox, l’altro ha colto l’ascesa ad Hollywood di superEli per metterla nei suoi manifesti pubblicitari.

 Chi sembra aver giovato di tutta questa bagarre pubblicitaria sexy sono i rispettivi fidanzati: Brian Austin Green, famoso per essere stato uno dei protagonisti della serie cult Beverly Hills e George Clooney, attore scapolo più sexy del globo.Dopo 7 mesi di relazione, George ed Eli sembrano essere pronti per fare il grande passo e chissà che le foto della Canalis in intimo by Cavalli non abbiano convinto il bel Clooney. Effettivamente quelle foto convincerebbero chiunque.

Stessa sorte sembra toccata alla coppia Fox-Green. Indiscrezioni provenienti dai più famosi rotocalchi americani indicano come imminenti le nozze fra i due e anche qui probabilmente avrà pesato il fatto di aver visto dei megacartelloni pubblicitari che ritraevano una delle donne più sexy del mondo vestita solo di reggiseno e mutandine. Insomma l’intimo che porta fiori d’arancio direbbe qualcuno. Adesso non resta che trovare un prete che sposi due donne così sexy sperando che non si presentino vestite (o svestite) in quel modo all’altare.

G.G.