Natalia Angelini: ho detto addio a Matteo Guerra

Il profilo del personaggio Matteo Guerra era stato già delineato più e più volte. Dopo le numerose donne famose transitate al suo fianco, una per tutte Manuela Arcuri, lo avevamo visto nel mese di dicembre dello scorso anno follemente innamorato di una ragazza giovane e mediamente sconosciuta come Natalia Angelini.

Nonostante il curriculum artistico di Natalia annoverasse la canonica partecipazione a Uomini e Donne, agenzia di collocamento per giovani tronisti in cerca di fama e denari, la ragazza non aveva grandi velleità per il mondo dello spettacolo. La loro storia sembrava finalmente una storia “normale”, vissuta tra due giovani ragazzi che si amano, anche senza la costante presenza delle telecamere puntate dietro la nuca a seguire ogni loro movimento, parola o bacio appassionato. Sembrava, appunto.

Oggi Natalia ha fatto sapere che la sua relazione con Matteo appartiene ormai al passato e che per lei Guerra è solo un amico. Il motivo della rottura risiederebbe nei frequenti litigi e, in particolare l’ultima litigata, si è conclusa con la decisione da parte dei due di lasciarsi definitivamente.

Starlette, ex-troniste, ballerine, attrici e chi più ne ha più ne metta, preparatevi: Matteo è tornato sulla piazza.
Siamo certi che presto il capitolo delle relazioni amorose del giovane dongiovanni romano si arricchirà presto di nuove e fitte pagine.

Sorge un dubbio: non è che il ragazzo in realtà abbia un caratteraccio tale da non riuscire a tenersi una donna al fianco per due mesi consecutivi?

Questa volta sembrava proprio amore, invece era un calesse.

Paola Ganci